1

lavoro offerte 3 progetto disegno

VCO- NOVARA- 23-06-2020-- Ecco le offerte

di lavoro dal CPI VCO per la settimana dal 23/06/2020

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Ditta che vende materiali edili cerca 1 autista magazziniere, si richiede Licenza media inferiore, patente C con abilitazione gru e autocarro, conduzione carrello elevatore, disponibile da subito. Buon uso pc e completamente autonomi negli spostamenti. Tempo determinato full time.

  2. Ditta di Verbania Fondotoce cerca un responsabile amministrativo per la gestione contabile aziendale, gestione rapporti con le banche, pagamenti, Iva, Intrastat, F24. Si richiede Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie, ottimo uso pc e dei principali applicativi, preferibile conoscenza di inglese e francese, esperienza pregressa nella mansione e completamente autonomi nel raggiungimento del luogo di lavoro.

  3. Ditta metalmeccanica che opera per conto di Enel Distribuzione cerca un autista di camion/uso di escavatore per scavo di strade e due installatori/manutentori di elettrodotti MTIBT. Richiesta esperienza di almeno un anno, patente C/D, tempo determinato full time di minimo tre mesi, disponibili alla reperibilità. Liberi da subito.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE)

    1. Lavoro stagionale nelle fattorie svizzere con Agriviva: interessante opportunità per giovani dai 16 ai 25 anni, chi è interessato al mondo dell’agricoltura e vorrebbe fare un’esperienza formativa può consultare il bando che trova a questo link

https://www.agriviva.ch/it/giovani/informazioni/

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per la Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it