1

 lavoro offerte 1

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal 24/09/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Società di pompe funebri di Omegna cerca 5 necrofori, persone disposte a seguire tutte le attività previste dalla mansione e disponibili a trasferte quando necessario. Contratto a chiamata.

  2. Artigiano metalmeccanico di Omegna cerca un lattoniere idraulico in età di apprendistato, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro.

  3. Azienda edile di Cannobio cerca 2 muratori carpentieri con molta esperienza, automuniti e in grado di gestire autonomamente i lavori assegnati, cantieri nel verbano e zone limitrofe.

  4. Consorzio turistico di Aurano cerca un cuoco con esperienza per la cucina del ristorante, contratto a tempo determinato, previste 30 ore sett.li. Indispensabile essere automuniti.

  5. Azienda di noleggio con conducente cerca un autista disponibile a viaggi notturni (raggio 100/300 km), necessari CAP (certificazione di abilitazione professionale) e REC. Contratto da definire.

  6. Azienda di servizi zona Ossola cerca un operatore call center per assistenza e consulenza telefonica. Indispensabile saper usare bene il PC e avere una buona dialettica. Tirocinio di inserimento lavorativo (30 ore sett.li) con possibilità di assunzione a fine percorso.

  7. Società che opera all’interno di strutture ospedaliere della Regione Piemonte cerca 4 tecnici biomedicali, 2 senior e 2 junior. Richiesti Diploma tecnico specifico e/o laurea triennale in Ingegneria Biomedica. Per le figure senior è necessario aver maturato un’esperienza pluriennale nello stesso settore, per le figure junior esperienza minima oltre ad un periodo di formazione e inserimento lavorativo in affiancamento al personale già presente in azienda.

  8. Azienda edile ossolana cerca un capo squadra, muratore specializzato che sia in grado di gestire in modo autonomo il personale e le attività di cantiere. Automuniti, tempo determinato full time.

  9. Negozio di Gravellona Toce cerca un parrucchiere/a in possesso di qualifica ed esperienza pregressa, preferibile in età di apprendistato ma non è un requisito vincolante. Contratto da definire in base ai requisiti dei candidati.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Non ci sono offerte

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..