1

bar

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal 09/04/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Yolki Palki Village di Bognanco cerca addetti sala/bar per apertura stagione estiva 2019, inizio previsto a Pasqua e poi contratto da Giugno a Settembre. Possibilità di cessione in gestione del bar, massima serietà e conoscenza del territorio.

Negozio di promozione e vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, sito a Orta S. Giulio, cerca un banconiere di bar e salumeria. Indispensabile essere automuniti, lavoro stagionale su turni diurni e nei festivi.

Ipercoop di Crevoladossola cerca un Responsabile Reparto pane e pasticceria con molta esperienza e attitudine alla gestione di risorse umane, ai processi produttivi e all’organizzazione del lavoro.

Industria tessile zona Ossola cerca due informatici che si occupino di gestire, programmare e installare macchine industriali.

Bar ricevitoria di Domodossola cerca un barista in età di apprendistato. Minima esperienza richiesta.

A Ghiffa si cerca un cuoco qualificato per assunzione a tempo determinato part-time, 25/30 ore settimanali.

A Baveno azienda informatica cerca un sistemista con Diploma ed età per apprendistato.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Agenzia Opus Job di Briga cerca elettricisti, lattonieri, gruisti e macchinisti con patentini svizzeri, manovali e muratori. La selezione si svolgerà il 17/04/19 alle 13.30 presso il Cpi di Domodossola, è obbligatoria la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..