1

attrezzi lavoro

Offerte di lavoro CPI VCO settimana  dal 22/01/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Falegnameria di Gravellona Toce cerca un giovane da formare per poi inserirlo in azienda, si richiede buona attitudine e passione per il tipo di lavoro.

Azienda di Vogogna cerca un macellaio con esperienza per il taglio e la vendita di prodotti di macelleria, indispensabile essere automuniti. Previsto contratto a tempo determinato full time.

Garage di Orta San Giulio cerca 1 giovane tirocinante e 1 meccanico esperto per la riparazione di autoveicoli. Si richiede qualifica o attestato, patente B e buon uso PC.

Bar di Vogogna cerca 1 barista. Si richiede esperienza come baristi, addetti al banco, preparazione di cocktail e bevande, automuniti, disponibilità al lavoro serale e notturno. Contratto tempo determinato – full-time..

Azienda di Cannero Riviera cerca per la stagione estiva:

Baristi/addetti alla caffetteria

Camerieri di sala

Cuochi/aiuto cuochi

Aiuto pizzaiolo.

Azienda di Verbania cerca venditori/addetti telemarketing per vendita prodotti alimentari..

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Agenzia di lavoro AVEMPLOI di Briga cerca muratori e manovali, macchinisti e gruisti, selezioni presso il Centro Impiego di Domodossola il 29/01/19, è necessaria la prenotazione.

Agenzia di lavoro Adecco di Briga cerca personale stagionale nel campo edilizia e costruzioni; le selezioni di svolgeranno il 12/02/2019 presso il Centro Impiego di Domodossola, è necessaria la prenotazione.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..