1

assunzione donna

Offerte di lavoro CPI  VCO settimana dal 04/12/2018

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Azienda metalmeccanica di Masera cerca due operai, 1 elettricista con esperienza pluriennale e 1 apprendista elettricista che lavori in affiancamento al personale qualificato. Si richiede Diploma o qualifica di Perito elettronico/elettrotecnico, esperienza e autonomia nella gestione dei lavori da fare, patente B per uso mezzi aziendali. Contratto a tempo determinato full time per l’operaio qualificato e apprendistato per un giovane di età compresa tra i 18 e 29 anni.

Azienda metalmeccanica di Gravellona Toce cerca un fresatore che lavori in affiancamento all’addetto alle macchine CNC, si richiede Diploma o qualifica di perito meccanico, contratto a tempo determinato o in apprendistato.

Azienda metalmeccanica con sede a Fondotoce cerca un addetto/a alla segreteria amministrativa con uso programmi di contabilità; ottimo PC, Diploma di Ragioneria o Perito Aziendale, preferibile conoscenza della lingua inglese e patente B.

Azienda metalmeccanica del Verbano cerca due elettricisti qualificati per realizzare impianti civili e industriali, si richiede esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni, patente B per uso mezzi aziendali.

Azienda con sede a Domodossola cerca un/a contabile esperto per gestione autonoma della contabilità fino alla stesura del bilancio, Diploma e/o Laurea in materie economico-finanziarie, esperienza pregressa nella mansione, residenza in Ossola, tempo determinato part-time di 20 ore settimanali pomeridiane, possibile trasformazione a tempo indeterminato.

Società partner di Vodafone Italia cerca un addetto alle vendite per un negozio con sede nel Verbano. Si richiede Diploma, ottimo uso PC, buona dialettica e predisposizione al contatto con la clientela, si offre un contratto a tempo determinato con periodo di formazione e inserimento diretto nel team di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Carrozzeria di Briga cerca un verniciatore di parti di autoveicoli, è richiesta esperienza pregressa nella mansione, possibile contratto annuale.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..