1

ufficio lavoro

Offerte di lavoro CPI VCO settimana  dal 02/07/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Tabaccheria/Ricevitoria di Domodossola cerca un addetto/a alle vendite e uso cassa, preferibile Diploma e conoscenza inglese per comunicare con i turisti. Tempo determinato part-time con possibilità di stabilizzazione.

Industria zona Ossola cerca un impiegato/a contabile con Laurea in materie economico-finanziarie, età 18/29 per apprendistato. Ottimo PC, conoscenza inglese e/o francese. Automuniti.

Negozio di Omegna che vende capsule e macchine da caffè cerca un/una commesso/a, preferibile Diploma e uso pc, si propone tirocinio di inserimento lavorativo con possibile assunzione a fine percorso.

Garage di Cannobio cerca un meccanico d’auto con esperienza, lavoro a tempo determinato full time.

Piccola struttura ricettiva di Mergozzo cerca un auto cucina per lavorare in affiancamento al cuoco, tempo determinato part-time 28 ore sett.li.

Azienda di Verbania cerca due programmatori informatici junior, Front-end e Back-end developer, richiesta esperienza e Diploma o Laurea in informatica, contratto da definire: possibilità di telelavoro e smartworking.

Azienda di Gravellona Toce cerca un/a addetto pescheria, disponibilità al lavoro mattutino a partire dalle h 4:00 a.m., tempo determinato part-time.

Bar ricevitoria di Domodossola cerca baristi/addetti cassa e ricevitoria. Età per apprendistato. Lavoro su turni anche nei festivi.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Agenzie di lavoro temporaneo del Canton Vallese cercano: asfaltatori di strade muratori qualificati, piastrellisti, idraulici, posatori di pavimenti in legno, zincatori, nel settore turistico si cerca un cameriere/a di sala con conoscenza del tedesco a Bettmeralp, un panettiere per la zona di Briga, preferibilmente con esperienza maturata anche in Svizzera, potrebbe essere necessario l’alloggio e il datore di lavoro è disponibile ad aiutare i candidati nella ricerca.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..